Translate

venerdì 18 dicembre 2015

Il "massaggio di luce" o candle massage (sabato 25 gennaio 2014)

Nelle rigide giornate di fine gennaio a chi non verrebbe voglia di sorseggiare una bevanda calda, ripararsi magari davanti al tepore e alla luce di un camino e prendersi cura di sé in modo avvolgente?
Nel periodo più freddo dell'anno una delle migliori proposte wellness è certamente il candle massage, una tecnica che coniuga cura della cute (poiché garantisce nutrimento ed idratazione) rilassamento e distensione psico-fisica. Una coccola a 360 gradi. Manovre lente e carezzevoli, le mani dell'operatore che scivolano sulla cute grazie ai burri caldi, luce soffusa ed aromaterapia che sprigiona dalla candela: le note poudrée evanescenti, o quelle intense e voluttuose dei legni speziati addolciti dalla vaniglia, o ancora quelle fresche e fiorite. Ogni personalità, ogni olfatto, ogni esigenza esperienziale tattile potrà essere dolcemente soddisfatta con questo massaggio.
Per questo motivo abbiamo scelto il massaggio di luce come nuova proposta di alta formazione continua per il corso del 30-31 marzo 2014 presso la scuola SPEM Formazione.

Care beauticians aspettiamo le vostre adesioni, opinioni e suggerimenti. Come sempre vogliamo sentire la vostra voce, la vostra passione e l'amore per il vostro lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento